Showroom virtuale? Ora è reale!
Showroom virtuale? Ora è reale!
Sei in Italia, però i tuoi clienti possono essere a 100, 1.000, 10.000 km di distanza.
E se potessi far venire tutti quanti a visitare il tuo showroom o la tua azienda?
In un attimo sono tutti da te, in qualsiasi momento della giornata, 24/7, senza frontiere, lunghi viaggi o limiti linguistici…
Alcuni anni fa era davvero impossibile.
Ora con un Tour Virtuale 3D puoi creare l’esperienza reale senza limiti di tempo o distanza. I tuoi clienti potranno visitare la tua impresa e scoprire i tuoi prodotti senza uscire dalla propria casa utilizzando un computer, un tablet, un cellulare o anche un visore. Con un Tour Virtuale puoi mostrare i tuoi prodotti a 360° in modo interattivo e coinvolgente.
Offrendo questa esperienza con fortissimo impatto emozionale sarai sempre in contatto con i tuoi clienti rendendoli protagonisti della scena.
Cos’è un Virtual Tour a 360?
Un Tour Virtuale a 360° o 3D è un percorso creato da più foto sferiche a 360°. Sono immagini reali scattate da una speciale telecamera e collegate tra di loro creando così un ambiente virtuale.
I tuoi clienti potranno muoversi all’interno di questo ambiente da un posto all’altro attraverso intuitive freccette o punti interattivi. Questa esperienza coinvolge l’utente a 360° con immagini reali del tuo ambiente e garantisce un fortissimo impatto emotivo.
Rispetto ad un video a 360°, che ha una durata ed un percorso fisso, un Tour Virtuale 3D non ha limiti temporali e può integrare video, foto, o descrizioni aggiuntive. Questo permette di valorizzare meglio il percorso e, grazie alla curiosità, di fermarsi più a lungo nel tuo sito esplorando il tuo ambiente.
Perché un Virtual Tour 3D?
Perché un Virtual Tour 3D?
Cosa può includere
Mappe interattive con radar
Per orientarsi meglio nel tuo Virtual Tour possiamo creare mappe o planimetrie con hotspot interattivi. Il tuo pubblico potrà passare da un posto all’altro o da un piano all’altro in un click. La direzione verso cui l’utente sta attualmente guardando può essere indicata con un radar.
Incorporamento dei contenuti esterni
Mostrare una mappa di Google, inserire un sistema di prenotazione, riprodurre un video di YouTube, visualizzare una scheda tecnica o la pagina del prodotto dal tuo sito?
Nessun problema. Possiamo incorporare moltissimi contenuti esterni per arricchire il tuo Tour 3D.
Panorama con animazione
All’interno di un Tour Virtuale possono essere inseriti frammenti di Video a 360 con le persone che parlano e spiegano i tuoi prodotti o servizi. Con un semplice click poi far parlare le persone, puoi far partire un singolo macchinario o una linea di produzione.
Ecco perché questa esperienza può lasciare il tuo cliente senza fiato e creare un’emozione reale e indimenticabile.
Contenuti aggiuntivi
Vuoi inserire foto dettagliate dei tuoi prodotti o una scheda tecnica? Vuoi integrare link sulle pagine del prodotto del tuo sito web? Vuoi aggiungere varie descrizioni di approfondimento? Integriamo tutto questo e anche molto di più!
Alla fine personalizziamo tutto con la tua identità aziendale: colori, scritte, pulsanti, logo.
Come puoi usare il tuo Tour 360
Basta aspettare
Regala ora l’esperienza reale nel Mondo Virtuale ai tuoi clienti!
Contattaci per studiare insieme il tuo progetto.
È molto più semplice e meno costoso di quello che pensi.